Camp estivi

Se durante il periodo invernale i bambini e i ragazzi sono impegnati nella scuola, il periodo giugno-luglio-agosto è da sempre quello delle vacanze ma soprattutto negli ultimi anni dei Centri Estivi, luoghi di incontro tra coetanei dove è possibile fare varie attività ricreative e di svago, evitando il fattore “noia” e trasformandolo in giornate piene di divertimento.

PLAYOFF CITY-CAMP

Per noi, divertimento è uguale a: muoversi. E più ci si muove e meglio è. Nel periodo estivo realizziamo camp estivi multi-sport, i così detti city-camp, sia in forma autonima, sia attraverso la partnership con realtà del territorio che possiedono una struttura adeguata, ma non le competenze per proporre tale servizio, sempre più richiesto dalle famiglie con entrambi i genitori lavoratori e che hanno bisogno di una realtà educativa di fiducia alla quale affidare i propri figli.

PLAYOFF CAMP – CAMPUS RESIDENZIALI

Nel periodo di luglio, realizziamo dei camp sportivi fuori porta, i cosiddetti “camp residenziali” con diverse location (mare o montagna) e tematiche sportive.